8.9 C
New York
lunedì, Maggio 27, 2024

Tunisia: UNIDO e Italia lanciano bando per impianto fotovoltaico

TUNISI, 7 LUGLIO – Nell’ambito della collaborazione con il ministero italiano dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare (Mattm), l’Ufficio in Italia per la promozione tecnologica e degli investimenti dell’agenzia delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale (Unido Itpo Italy) ha promosso una gara per un impianto fotovoltaico di 500 chilowatt in Tunisia. Ne da’ notizia un comunicato. La gara è finanziata dal Ministero dell’Ambiente nell’ambito della collaborazione tecnica bilaterale con il ministero tunisino dell’Agricoltura, Risorse Idriche e Pesca.

La traduzione del bando (l’originale al seguente link http://www.medrec.org/En/calls_7_111_D335 ) e un file riepilogativo del meccanismo di incentivazione per le aziende italiane che presenteranno proposte sono disponibili sul sito UNIDO ITPO Italy https://www.unido.it/news.php?id=1143

La gestione del progetto viene effettuata dal Centro Mediterranean Renewable Energy (MEdrec) e il beneficiario è la Societé Nationale d’Exploitation et de Distribution des Eaux (Sonede). (@OnuItalia)

OnuItalia
OnuItaliahttps://onuitalia.com
Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli