8.9 C
New York
venerdì, Luglio 12, 2024

‘In viaggio con Paddington’, prosegue l’impegno del celebre orso al fianco dell’UNICEF.

ROMA, 9 SETTEMBRE – A partire dal weekend dal 16 al 18 settembre e nei weekend successivi nelle città di Roma, Milano e Napoli, il famoso Orso Paddington – icona britannica amata dai bambini – incontrerà piccoli e famiglie per promuovere l’iniziativa ‘I Viaggi di Paddington’, che aiuterà UNICEF Italia a salvare tanti bambini vulnerabili nel mondo. Nei punti in cui Paddington sarà presente i bambini troveranno palloncini, fogli e colori per disegnare e conoscere il loro beniamino.

Il famoso orso, nato dalla penna dello scrittore inglese Thomas Michael Bond e protagonista di film di successo per bambini e famiglie, compresa una celeberrima cip con la scomparsa Regina Elisabetta II, sarà presente nelle maggiori città italiane dove i volontari dell’UNICEF faranno conoscere più da vicino il lavoro sul campo dell’organizzazione. “Paddington è il paladino dei bambini a fianco dell’UNICEF. La gentilezza, la tolleranza e la perseveranza di Paddington di fronte alle avversità lo rendono un campione perfetto per i bambini”.

Elisabetta II e Paddigton nel celebre spot 

Aderendo al programma ‘I Viaggi di Paddington’ sarà possibile diventare sostenitore regolare delle attività dell’UNICEF. Ogni mese, per un anno, i bambini avranno la possibilità di ‘viaggiare con Paddington’ ricevendo direttamente a casa una corrispondenza speciale e personalizzata per far conoscere ai bambini le diverse realtà in cui vivono i loro coetanei in giro per il mondo, per raccontare le loro storie e il lavoro che l’UNICEF fa per proteggerli tutti. In particolare, Paddington invierà: la mappa del mondo e il diario di viaggio sul quale poter scrivere e disegnare, e ogni mese, la storia di un bambino in un Paese in cui UNICEF opera, piccole curiosità sul paese di riferimento, stickers tematici, una cartolina di Paddington e una cartolina che ciascun bambino potrà spedire a chi più desidera.

OnuItalia
OnuItaliahttps://onuitalia.com
Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli