8.9 C
New York
lunedì, Maggio 27, 2024

VENEZIA, 17 NOVEMBRE – Un SMS solidale con Venezia: il Ministro per i beni e le attività’ culturali Dario Franceschini ha annunciato l’attivazione, di concerto con la Protezione Civile, di un numero 45500 per effettuare donazioni via cellulare per il recupero del patrimonio culturale di Venezia. “Tutto il mondo ama questa splendida città, che lo dimostri adesso”, ha dichiarato oggi il Ministro nel corso del sopralluogo a Venezia.

Il numero solidale è attivo da oggi per la durata di 30 giorni. Attraverso i gestori telefonici che hanno aderito all’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Protezione Civile sarà possibile donare due euro inviando un SMS solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500. I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile.
Alessandra Baldini
Alessandra Baldinihttps://onuitalia.com
Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli