8.9 C
New York
sabato, Luglio 20, 2024

Alle Nazioni Unite di Vienna partono i tour settimanali dedicati ai visitatori italiani

VIENNA, 29 FEBBRAIO – Per soddisfare la crescente domanda di visite guidate in italiano, l’ONU a Vienna ha introdotto un tour settimanale appositamente dedicato ai visitatori individuali di lingua italiana. Oltre a questa iniziativa, i gruppi hanno anche la possibilità di prenotare tour guidati in italiano in qualsiasi momento della settimana, dal lunedì al venerdì; si tratta di un’opportunità unica per i visitatori italiani e per coloro che desiderano esplorare l’ONU attraverso la lingua e la prospettiva italiana.

Ogni anno, circa 50.000 persone fanno visita alle Nazioni Unite a Vienna, un luogo emblematico che rappresenta il dialogo internazionale e la cooperazione multilaterale. Tra le molte lingue richieste dai visitatori, l’italiano emerge come la terza lingua più popolare dopo l’inglese e il tedesco, la lingua ufficiale del Paese ospitante. Questo evidenzia non solo l’interesse globale verso le attività dell’ONU, ma anche l’importanza di fornire servizi linguistici adeguati per accogliere e comunicare con una vasta gamma di visitatori.

Questi tour guidati offrono un’esperienza immersiva e informativa, consentendo ai visitatori di scoprire il lavoro e l’impatto dell’ONU nelle aree chiave come la pace e la sicurezza internazionale, lo sviluppo sostenibile, i diritti umani e molto altro ancora. Attraverso una varietà di esibizioni interattive, mostre e spazi di dialogo, i visitatori hanno l’opportunità di comprendere meglio il ruolo e la missione dell’ONU nel mondo contemporaneo.

OnuItalia
OnuItaliahttps://onuitalia.com
Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli