8.9 C
New York
venerdì, Maggio 24, 2024

Big Mama da Sanremo al Palazzo di Vetro: all’ONU denuncerà odio, bullismo e body shaming

ROMA, 20 FEBBRAIO – L’artista italiana Big Mama porterà al Palazzo di Vetro dell’Onu, dal palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo, la sua pacifica rivoluzione, con un messaggio di uguaglianza e amore universale, denunciando bullismo, body shaming e ogni tipo di violenza e discriminazione.

Big Mama

La giovane rapper campana interverrà nell’Aula dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York per parlare ad una platea internazionale di 2.000 ragazzi tra i 16 e i 17 anni: è stata scelta per intervenire, nell’ambito dell’iniziativa ‘Gcmun talks’ dal titolo ‘Le arti per la cittadinanza globale’ (The Arts for Global Citizenship #AGCNewYork24), voluto da United Network, organizzazione associata al Dipartimento di Global Communications delle Nazioni Unite.

Il tema del suo speech sarà ‘Crescere e Guardare al futuro’ e, partendo dalla propria esperienza personale, punteggiata da episodi di bullismo e body shaming, l’artista porterà agli studenti un intenso momento di riflessione. (@OnuItalia)

OnuItalia
OnuItaliahttps://onuitalia.com
Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli