8.9 C
New York
venerdì, Luglio 12, 2024

Cern di Ginevra cerca giovani neolaureati per candidature ‘Origin’

ROMA, 19 SETTEMBRE – In seguito all’approvazione da parte del Consiglio esecutivo, nel giugno scorso, del nuovo programma per laureati del CERN, il Centro di Ginevra ha recentemente aperto la prima serie di candidature a “Origin” per neolaureati. Attualmente il CERN sta cercando di assumere un centinaio di neolaureati con contratti di 24-26 mesi. I candidati sono distribuiti in diverse discipline, ma la maggior parte di loro è specializzata in informatica. Le candidature sono aperte fino al 3 ottobre.
I link per candidarsi sono: – Early Career Professionals – University Graduates e i potenziali progetti possono essere consultati qui https://careers.cern/origin-university-graduates .
– Early Career Professionals – Tecnici/amministrativi e i progetti possono essere visualizzati qui https://careers.cern/origin-technicians-admins .
Si tratta di una vera e propria opportunità di lavoro per lo sviluppo di competenze on the job, rivolta a neolaureati da tecnici a master (con un massimo di 2 anni di esperienza).

Saranno assunti come membri del personale, con stipendio competitivo, assicurazione sanitaria e fondo pensione del CERN.
L’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare, nota come CERN, https://home.cern , è un laboratorio di ricerca internazionale che gestisce il più grande acceleratore di fisica delle particelle del mondo.

OnuItalia
OnuItaliahttps://onuitalia.com
Il giornale Italiano delle Nazioni Unite. Ha due redazioni, una a New York, l’altra a Roma.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli