8.9 C
New York
venerdì, Maggio 17, 2024

Tajani negli Usa dal 26 al 28 febbraio; a New York vedra’ anche Guterres

BRUXELLES, 22 FEBBRAIO – Il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, si recherà negli Stati Uniti per una visita ufficiale dal 26 al 28 febbraio 2019: tra gli incontri previsti a New York quello con il Segretario Generale dell’Onu Antonio Guterres.

Tajani sarà a Washington il 26 e 27 febbraio, dove vedrà, tra gli altri, la Speaker della Camera, Nancy Pelosi, il Segretario al Commercio, Wilbur Ross e il Segretario Generale dell’Organizzazione degli Stati Americani, Luis Almagro. L’incontro con Guterres e’ in programma il 28 febbraio. A New York, Tajani visiterà il Memorial in onore delle vittime degli attacchi alle Torri Gemelle e sarà anche ospite d’onore al World Leaders Forum della Columbia University. Previsto anche un incontro con i rappresentanti delle imprese italiane negli Stati Uniti.

Tajani e’ presidente del Parlamento europeo dal 17 gennaio 2017. Dal 2008 al 2014 è stato Commissario europeo, prima ai Trasporti e poi, per quasi cinque anni, all’Industria.(@OnuItalia)

Alessandra Baldini
Alessandra Baldinihttps://onuitalia.com
Alessandra Baldini e’ stata la prima donna giornalista parlamentare per l’Ansa, poi corrispondente a Washington e responsabile degli uffici Ansa di New York e Londra. Dirige OnuItalia.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli