VIENNA, 16 DICEMBRE – Incontri a Vienna per il rappresentante permanente dell’Italia alle Nazioni Unite di Vienna, Alessandro Cortese, con alti esponenti italiani: a Palazzo Metternich, sede dell’ambasciata d’Italia a Vienna ha visto il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, in occasione della sua visita bilaterale in Austria.
L’incontro si è svolto alla presenza dell’Ambasciatore Beltrame e del rappresentante permanente presso l’OSCE, Ambasciatore Baldi.
Tajani ha anche salutato il personale dell’Ambasciata e anche i funzionari della Rappresentanza presso le Organizzazioni Internazionali.
In un evento separato Cortese ha ricevuto il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale Giuseppe Zafarana, in visita a Vienna.
L’incontro è stato utile per tracciare il quadro delle attività di contrasto alla corruzione, al traffico di droga, di persone e ad ogni tipo di crimine organizzato transnazionale che vedono l’Italia protagonista in UNODC, Organizzazione delle Nazioni Unite competente per queste materie.