8.9 C
New York
sabato, Settembre 7, 2024

Diritti umani; un brano di Lenny Kravitz sarà inno della campagna Onu #fightRacism

ROMA, 25 NOVEMBRE – Lenny Kravitz, la leggenda del rock che ha vinto ben 4 Grammy Awards si unisce al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite per sostenere #FightRacism, una campagna che promuove l’uguaglianza, la tolleranza, la diversità.

In attesa della Giornata mondiale dei diritti umani che si terrà il 10 dicembre e per creare un fronte unito contro il razzismo, la xenofobia e la discriminazione e sostenere l’unione e l’uguaglianza in tutto il mondo, il cantante americano ha prestato alle Nazioni Unite il suo nuovo singolo ”Here To Love” contenuto nell’undicesimo album Raise Vibration.

‘Here To Love’ sarà la colonna sonora della campagna #FightRacism che proseguirà per tutto il 2020 e oltre e come parte della campagna, nelle prossime settimane Kravitz pubblicherà anche un video del brano.
L’Art. 1 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani afferma: ”Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti”,  ‘Here To Love’, spiega l’artista, riconferma questo principio universale e lancia l’appello: ”Dobbiamo essere tutti uniti perché siamo un’unica creazione, unirci nella lotta perché insieme siamo più forti, dobbiamo fare sempre ciò che è giusto e amare la vita degli altri come fosse la nostra”.

 

Maria Novella Topi
Maria Novella Topihttps://onuitalia.com
Maria Novella Topi è stata a lungo capo servizio della Redazione Esteri dell'Ansa. Tra le sue missioni l'Albania (di cui ha seguito per l'agenzia la caduta del comunismo e le successive rivolte), l'Iraq e la Libia. Ha lavorato per lunghi periodi nell'ufficio di corrispondenza di Parigi. Collabora da Roma a OnuItalia.

Articoli Correlati

Rimani Connesso

4,527FansMi piace
7,156FollowerSegui

Ultimi Articoli